Quando è possibile prenotare una Visita di controllo cardiologica Milano o qualsiasi altra visita specialistica presso lo Studio medico Zampori?
In tutti i seguenti casi:
- in caso di situazioni che preoccupino o che si vogliano risolvere in tempi brevi
- in caso di interventi chirurgici non rinviabili per gravità o per proprie esigenze organizzative
- in caso di traumi, ferite o sintomi acuti di entità moderata o per piccoli interventi ambulatoriali
- in caso di infortuni sul posto di lavoro
- per ottenere controlli clinici e visite specialistiche in modo rapido ed efficace
- per evitare le liste d’attesa di visite specialistiche
- perchè non rintracciabile il proprio medico curante
- per evitare lunghe code d’attesa presso il Pronto Soccorso Ospedaliero
Cos’è lo Studio medico Zampori e per quali motivi è vantaggioso prenotare proprio qui una Visita di controllo cardiologica Milano?
lo Studio medico Zampori può essere considerato, a tutti gli effetti, un vero e proprio Pronto Soccorso privato. Questa innovativa realtà medica nasce nel 2009, per volere di un team di professionisti che hanno maturato un’a lunga esperienza in ambito ospedaliero e di chirurgia d’emergenza.
Il desiderio di fornire ai pazienti risposte rapide e allo stesso tempo, di elevato livello qualitativo, a situazioni che in un tradizionale Pronto Soccorso non vengono classificate a livello di Codice Rosso, ha portato alla creazione di un modello imprenditoriale e organizzativo unico, all’interno del sistema sanitario attuale, che pone al centro di tutto il paziente e le sue esigenze.
Chiunque potrà richiedere una visita specialistica telefonando al numero 0258300455. In base, poi, a età o eventuali convenzioni, si provvederà a praticare differenti tariffe. In questo modo si desidera soddisfare le diverse esigenze che i pazienti possono avere.
Oltre alla Visita di controllo cardiologica Milano, presso lo Studio medico Zampori è possibile prenotare anche le seguenti visite specialistiche:
- Visita angiologica: per rilevare la presenza di patologie legate ad un’insufficienza venosa acuta o cronica, con conseguente prescrizione di cure finalizzate al trattamento di varici, mediante tecniche mini invasive, eseguite a livello ambulatoriale.
- Visita cardiologica: per rilevare scompensi cardiaci, malattie cardiovascolari, anomalie del ritmo cardiaco. Può essere effettuata a scopo preventivo, pre-operatorio, o di controllo.
- Visita dermatologica.
- Visita gastroenterologa: per rilevare l’eventuale presenza di patologie legate a esofago, stomaco, intestino, fegato e pancreas.
- Visita ginecologica: per la prevenzione e il trattamento (sia chirurgico, che medico) di patologie del sistema genitale femminile.
- Visita ortopedica: per il trattamento delle affezioni dell’apparato locomotore. In quest’ambito è inclusa anche la traumatologia d’urgenza.
- Visita oculistica: per il controllo visivo e per la cura di patologie come cataratta, distacco retina, maculopatia, ed altro.
- Visita proctologica: per la diagnosi e la cura delle affezioni del tratto ano-rettale.
- Visita urologica: per rilevare patologie a carico dell’apparato urinario maschile e femminile.
Lo stesso centro si occupa anche di:
- Chirurgia generale: per il trattamento di patologie che colpiscono gli organi della cavità addominale e della parete addominale
- Chirurgia plastica e ricostruttiva
- Chirurgia ambulatoriale.
Per ricevere maggiori informazioni sulla Visita di controllo cardiologica Milano è sufficiente chiamare al numero 0258300455