La Visita andrologica urgente Milano è un controllo medico fondamentale per escludere, diagnosticare o monitorare disturbi nell’area genitale e della fertilità maschile .
I sintomi che spingono gli uomini a sottoporsi a tale Visita andrologica urgente Milano sono solitamente fastidi e cambiamenti nella simmetria, consistenza e sensibilità dei testicoli o malattie come disfunzione erettile (impotenza), infiammazioni genitali, eiaculazione precoce, varicocele, oltre che sospetto di infertilità.
La Visita andrologica urgente Milano inizia con l’anamnesi: il medico andrologo chiede al paziente informazioni sul suo stile di vita, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, la storia clinica della famiglia e la sua vita sessuale.
Il medico andrologo controlla poi con osservazione e palpazione la zona genitale del paziente. In base alla valutazione dello stato di salute della zona, il medico deciderà se fare anche un’ecografia o prescrivere al paziente ulteriori esami di accertamento.
La visita non richiede preparazione e non è dolorosa. Per appuntamento chiamare 02/58319874