Angiologo Milano. L’angiologia è la branca della medicina che affronta tutti i problemi relativi all’insufficienza venosa acuta e cronica; della cura delle varici venose essenziali trattate con tecniche mini-invasive ambulatoriali in anestesia locale che propone trattamenti estetici per le alterazioni cutanee quali capillari e discromie cutanee mediante scleroterapia.
Compito di Angiologo Milano è sicuramente curare patologie già evidenti, ma anche quello di prevenire complicazioni anche di una certa serietà, legate a malattie vascolari non ancora evidenti. Attraverso una visita specialistica, è possibile acquisire un’accurata anamnesi del paziente, che servirà ad individuare la presenza di fattori di rischio ed evidenziare la presenza di sintomi significativi, caratteristici della patologia.
Dovete sottoporvi ad una visita di controllo con Angiologo Milano e non sapete a chi rivolgevi? Avete cercato di fissare una visita, ma i tempi di attesa in ospedale sono eccessivamente lunghi? Rivolgendovi allo Studio medico Zampori, potrete fissare in breve tempo un appuntamento con lo specialista di vostro interesse.
Per maggiori informazioni chiama 0258300455